RENNE E BABBO NATALE VS FSOCIETY

Eh si, è un racconto anche per noi sorprendente. 
In vista dell'arrivo del periodo di shopping più sfrenato dell'anno, abbiamo aggiornato gli articoli della nostra collezione, inserendo, "immaginate un pò cosa?", felpe con simpatiche renne, bavaglini con le classiche stampe di Babbo Natale e simili "dolcezze".

Nel frattempo il nostro marketing ci segnalava come tra i più giovani prendesse piede la passione per una nuova serie TV dal titolo FSociety. ( vai all'articolo:LE SERIE TV CHE NON SI GUARDANO SOLO ALLA TV)
"Perchè no?" , ci siamo detti, aggiungiamo questo oggetto alle  nostre t-shirt e alle nostre felpe, già dedicate alle serie TV.

Dai primi di dicembre stiamo monitorando le nostre vendite, considerando in particolar modo gli articoli natalizi . Ebbene per quanto si registri un incremento, quello che più ci ha sorpreso è l'impennata di vendite degli articoli con le grafiche dedicate a Mr. Robot.

Chi li acquista? Generalmente si tratta di un target giovane e di sesso femminile che acquista articoli come felpe e t-shirt da uomo, destinandoli a regali di Natale, per i loro boyfriends

La felpa con le renne? 
Piace, ma non quanto quella dedicata alle vicende del sociofobico, depresso, tossicomane e stalker Elliote e di Mr Robot, misterioso anarchico-insurrezionalista, che lo introdurrà  in un gruppo di hacktivisti conosciuti con il nome di fsociety.

Questi i fatti! Mr Robot piace, come piacciono ai bambini gli inquietanti personaggi del wrestling..
Dobbiamo farcene una ragione?





Non sappiamo e non giudichiamo: comunque, siamo solo al 7 dicembre e Babbo Natale con le sue renne hanno ancora tempo per recuperare.
Speriamo in uno sprint finale.

Post popolari in questo blog

MAMMA SAI COME LAVARE LA MAGLIETTA STAMPATA DI TUO FIGLIO E FARLA DURARE IL PIU' POSSIBILE?

STAMPA DIGITALE SU T-SHIRT A VARESE

I FANTASTICI MINIONS