ABBIAMO SCELTO SOFSPUN LA MAGLIETTA ECOFRIENDLY DI FRUIT OF THE LOOM

 La potremmo definire la maglietta ecofriendly, o come recita lo slogan di Fruit of The Loom, è la maglietta più gentile con il pianeta.
 
La qualità di un prodotto deve prevedere anche questa caratteristica: essere ecologico e meno inquinante possibile.
In occasione della presentazione della linea  Sofspun, l'azienda produttrice ha pubblicato il seguente comunicato: "... Siamo molto attenti al rispetto dell'ambiente ed è per questo che abbiamo sviluppato la nostra nuova T-shirt utilizzando la tecnica di filatura open-end che crea meno scarti, richiede un minor impiego di energia elettrica e riduce le emissioni dannose... Controlliamo la qualità dei nostri prodotti in ogni fase della produzione: dal cotone grezzo fino al prodotto finito. Così possiamo garantirvi capi della massima qualità".

Tshirtmania ha deciso di stampare e personalizzare esclusivamente magliette della linea Sofspun.
Sono disegnate con un look alla moda e combinano le caratteristiche della filatura open-end con la morbidezza del cotone pettinato ringspun. Sono tutte rigorosamente in cotone al 100% e garantiscono ottimi risultati di stampa: grazie alla loro tessitura a 28 aghi,  offrono una superficie per la stampa liscia ed omogenea.
Dettagli che professionisti della stampa su tessuto non dovrebbero mai trascurare.

Le magliette Sofspun vestono uomo, donna e bambino e sono prodotte in una gamma di 13 nuovissimi colori.






Post popolari in questo blog

MAMMA SAI COME LAVARE LA MAGLIETTA STAMPATA DI TUO FIGLIO E FARLA DURARE IL PIU' POSSIBILE?

STAMPA DIGITALE SU T-SHIRT A VARESE

I FANTASTICI MINIONS