T-SHIRT FASHION E DIGITAL ART

Premessa
Con arte digitale (detta anche digital art o computer art) si indicano le forme d'arte elaborate in forma digitale. Il termine viene usualmente riservato per l'arte che è stata modificata in maniera non banale attraverso un computer: testi, registrazioni audio e video non sono normalmente considerati digital art, in quanto il computer serve solo come mezzo di immagazzinamento. La digital art può essere generata completamente dai computer, come per i frattali, o presa da altre sorgenti, come la scansione di una fotografia o un'immagine disegnata con l'ausilio di un software di grafica vettoriale, usando un mouse o una tavoletta grafica. La disponibilità e la popolarità di software per il fotoritocco e la manipolazione delle immagini ha prodotto una vasta e creativa libreria di immagini altamente modificate, che hanno poco o nulla a che vedere con le immagini originali. Usando versioni elettroniche di pennelli, filtri e ingrandimenti, questi "neografi", producono immagini non ottenibili attraverso i convenzionali strumenti fotografici.
Inoltre, gli artisti digitali possono manipolare scansioni di disegni, dipinti, collage o litografie, o usare le tecniche sopra menzionate in combinazione. (Fonte Wikipedia)

T-SHIRT E DIGITAL ART
Ma veniamo a noi. perchè questo mondo così legato alla tecnologia ci interessa?
Perchè si tratta d'arte, di immagine e tendenza.
Nella progettazione della nostra collezione di T-Shirts cerchiamo quotidianamente di creare un'offerta alternativa, che vada oltre le proposte standard. Ebbene l'arte digitale è un valido partner!
 Chi è avvezzo agli acquisti online sa benissimo che gli shop di T-Shirts sono un'infinità: una vera e propria giungla in cui è molto difficile barcamenarsi. Le proposte sono tutte molto simili, i soggetti si ripetono in maniera imbarazzante.

Anche TShirtmania propone online magliette con le grafiche più comuni e più richieste, ma dedica  alcune sezioni della propria vetrina a idee esclusive, originali e poco sfruttate nel settore. Da qui la decisione di introdurre grafiche digital, molto curate, colorate e adatte ad un pubblico più trendy.
Poter rinnovare spesso il proprio guardaroba con soggetti originali e non convenzionali è un vero vezzo e con Tshirtmania è possibile farlo a costi veramente contenuti.

Visitate il nostro shop
http://stores.ebay.it/tshirtmania-store

Post popolari in questo blog

MAMMA SAI COME LAVARE LA MAGLIETTA STAMPATA DI TUO FIGLIO E FARLA DURARE IL PIU' POSSIBILE?

STAMPA DIGITALE SU T-SHIRT A VARESE

I FANTASTICI MINIONS