MAMMA SAI COME LAVARE LA MAGLIETTA STAMPATA DI TUO FIGLIO E FARLA DURARE IL PIU' POSSIBILE?

E' forse una delle domande più ricorrenti che ci pongono i nostri clienti.
Già perchè trovarsi tra le mani la maglietta che ci siamo acquistati online con la sua bella grafica e i suoi colori brillanti, è una vera soddifazione.
Ma che succede quando dobbiamo lavarla?

Quante volte, care mamme vi è capitato di dover fare più attenzione al lavaggio della t-shirt di vostro figlio con la foto della sua squadra del cuore, piuttsto che al vostro corredo matrimoniale?

Naturalmente non mettiamo in dubbio che già sappiate come fare, ma avrete modo di apprezzare anche i suggerimenti di Tshirtmania.

Già durante la lavorazione, i meccanismi di stampa e asciugatura prevedono diversi passaggi che aiuteranno in futuro il colore a non deteriorarsi, per cui le t-shirt e le felpe  con stampe personalizzate  prodotte da Tshirtmania possono durare diversi anni anni,

Ma qualche accorgimento in più non guasterà.

IL PRIMO LAVAGGIO FATELO A MANO E IN ACQUA FREDDA

Una volta superata questa prima fase, potrete lavare  i vostri capi in lavatrice (sia quelli stampati in serigrafia sia quelli con stampa digitale)


IL LAVAGGIO IN LAVATRICE NON DEVE SUPEARE I 30°
sarebbe meglio ecsludere la centrifuga e soprattutto ricordate sempre di girare il capo al rovescio così da evitare l’usura della stampa al contatto con gli altri indumenti.
 
NON UTILIZZARE MAI PRODOTTI CONTENENTI CANDEGGINA











Post popolari in questo blog

STAMPA DIGITALE SU T-SHIRT A VARESE

I FANTASTICI MINIONS